Dog Soldiers Bike Show & Rock Festival a Matera

Organizzatore: INDIAN BIKERS MOTORCYCLE CLUB Mother MATERA

Sito: www.indianbikersmc.it
Email. info@indianbikersmc.it
Tel. 3886231510
Evento Aperto a tutti / Open to all

 

 

L’INDIAN BIKERS MOTORCYCLE CLUB in occasione del 20° anniversario del più importante e longevo biker meeting del Sud Italia, il Dog Soldiers, presenta Marky Ramone Blitzkrieg in concerto.

 

 

Anche questa edizione non fa eccezione alle precedenti che hanno visto nel corso degli anni salire sul palco, artisti di grossa levatura quali: Fuzztones, Saxon, Status Quo, Link Protrudi and the Jaymen, Craig Moore (Goon), Sun Dial, Vibravoid e molti altri.

Protagonisti indiscussi di questa due giorni tutta materana il rock e le motociclette.
Moto ce ne saranno tante, di ogni genere e di certo saranno i choppers e le specials ad attirare i curiosi, a premiare le più belle ci penserà la redazione di LowRide Magazine, una delle riviste di settore tra le più seguite in Europa.

La Location: il Kartodromo della Palomba (Matera).

Le date: venerdi 30 giugno e sabato 1 luglio.
venerdi 30 giugno:
I cancelli si apriranno nel primo pomeriggio del venerdì. I primi ad esibirsi saranno i punkrockers Calabresi Meat for Dogs, a cui faranno seguito, sulla stessa riga, gli energici abruzzesi Deathwood.
Saranno poi, i The Ossuary, da Bari, con il loro heavy doom e prog rock ad introdurre l’ospite speciale della serata , Marky Ramone al secolo Mr. Marc Steven Bell batterista dei Ramones dal 1978 (quando sostituì Tommy Ramone su richiesta di Jonny Ramone) fino allo scioglimento del gruppo nel 1996. Marky è l’ultimo dei Ramones, la band che ha inventato il Punk.

Sabato 1 luglio:
Il meeting assumerà un carattere più marcatamente biker: stands di accessori e abbigliamento di settore, preparatori, memorabilia, tatuatori e tutto quanto riguardi il mondo delle due ruote.

Per l’intera giornata si susseguiranno giochi in moto, gare e contest del Bike Show di LowRide che si fermerà a Matera per l’intera durata della manifestazione.

In serata si riaccenderà il palco che vedrà esibirsi i No Escape, tribute band dei Rage Against the Machine, gli Orecchiabili, band rockabilly barese e i B-Rockers con il loro mix di hard e southern rock.

Un raffinato spettacolo di burlesque animerà ancora la serata.
Un dj-set concluderà entrambe le giornate.

30 Giugno 2017 Marky Ramone Tour

INFO:
Biglietto 28,00 Euro
Prevendita: NESSUN COSTO AGGIUNTIVO.

https://www.facebook.com/events/1332489603498624/?ti=as

INFO:
web site:
http://www.indianbikersmc.it/

Tour

Facebook page:
www.facebook.com/Original-Southern-Rockers-motoraduni-concerti-live-contest-133155580557066/

blog:
www.originalsouthernrockers.blogspot.com

Tags: , , ,

Comments are closed.